-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Camera di Commercio: Di Michele in Consiglio per gli Ordini professionali

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 16:08

Pescara. Domenico Di Michele, già presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pescara e docente di Finanza Aziendale all’università degli studi Gabriele D’Annunzio, è stato eletto ieri consigliere della nuova Camera di Commercio Chieti-Pescara, in rappresentanza degli Ordini Professionali.

A eleggere Di Michele, nell’assemblea che si è tenuta ieri pomeriggio nella sede di Chieti della Camera di Commercio, sono stati i 36 presidenti degli Ordini professionali delle province di Chieti e di Pescara. Venti Ordini della provincia di Chieti e sedici di quella di Pescara appartenenti alle tre aree, economico giuridiche (Commercialisti, Avvocati, Notai, Consulenti del Lavoro) Tecniche (Ingegneri, Architetti, Agronomi, Geometri, Agrotecnici, Periti Agrari e Periti Industriali) e sanitarie ( Medici chirurghi ed Odontoiatri, Medici Veterinari, Farmacisti, Infermieri ed Ostetriche) riunite per eleggere il rappresentante delle libere professioni Ordinistiche in seno alla nuova Camera di Commercio di Chieti-Pescara.

Alla consultazione hanno partecipato 27 presidenti su 36 aventi diritto, e il risultato ha visto prevalere il candidato di Pescara, Di Michele che ha ottenuto 17 preferenze, mentre il candidato di Chieti, il notaio Giovanni Maria Plasmati ha ottenuto 10 preferenze.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate