Pescara, Camera di Commercio: Di Michele in Consiglio per gli Ordini professionali

Pescara. Domenico Di Michele, già presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pescara e docente di Finanza Aziendale all’università degli studi Gabriele D’Annunzio, è stato eletto ieri consigliere della nuova Camera di Commercio Chieti-Pescara, in rappresentanza degli Ordini Professionali.

A eleggere Di Michele, nell’assemblea che si è tenuta ieri pomeriggio nella sede di Chieti della Camera di Commercio, sono stati i 36 presidenti degli Ordini professionali delle province di Chieti e di Pescara. Venti Ordini della provincia di Chieti e sedici di quella di Pescara appartenenti alle tre aree, economico giuridiche (Commercialisti, Avvocati, Notai, Consulenti del Lavoro) Tecniche (Ingegneri, Architetti, Agronomi, Geometri, Agrotecnici, Periti Agrari e Periti Industriali) e sanitarie ( Medici chirurghi ed Odontoiatri, Medici Veterinari, Farmacisti, Infermieri ed Ostetriche) riunite per eleggere il rappresentante delle libere professioni Ordinistiche in seno alla nuova Camera di Commercio di Chieti-Pescara.

Alla consultazione hanno partecipato 27 presidenti su 36 aventi diritto, e il risultato ha visto prevalere il candidato di Pescara, Di Michele che ha ottenuto 17 preferenze, mentre il candidato di Chieti, il notaio Giovanni Maria Plasmati ha ottenuto 10 preferenze.

Impostazioni privacy