Pescara, nasce White Rabbit: la start up che aiuta le imprese nel business online

Si chiama White Rabbit ed è una realtà tutta pescarese che è stata capace di sviluppare un sofisticato software che agevola le imprese nel mondo del business online, potendo agire da un unico account.

E’ una start up che rende più efficace la presenza online di imprese e istituzioni, grazie alla possibilità di pianificare e gestire campagne, creare contenuti, elaborare dati, capitalizzare contatti e informazioni grazie a un innovativo ed esclusivo sistema di Crm che mette il cliente, e non il prodotto, al centro del business.

White Rabbit inoltre consente di collegare e gestire siti web, e-commerce, profili social come Facebook, Twitter e Instagram, ma anche di analizzare in tempo reale il comportamento degli utenti e acquisire informazioni profilate sui followers, dei prospect e dei clienti.

 

«Per questo progetto ho coinvolto tre direttori tecnici e venti programmatori», spiega Fabrizio Barbarossa, Ceo di White Rabbit e pescarese doc, «nel 2017 abbiamo depositato in Italia e in Europa dieci brevetti tra software, layout e marchi. Oggi siamo pronti a presentare al mercato una software che aiuta concretamente le imprese del futuro».

 

Impostazioni privacy