Pescara, donna muore dopo l’allenamento in palestra

nubianaPescara. Una donna di 53 anni è stata ritrovata senza vita nei corridoi della palestra Nubiana, in via Rio Sparto. Il decesso per cause apparentemente naturali: aveva appena terminato di allenarsi nel centro sportivo.

Si era appena allenata nelle sale della palestra Nubiana, una delle più note e frequentate della città, nel quartiere di San Donato. E’ stata trovata cadavere, riversa sul pavimento di un corridoio del centro sportivo, per cause apparentemente natuarali. Paola Colaiocco, pescarese di 53 anni, è deceduta poco dopo le 18:00 molto probabilmente per un infarto o altra patologia fulminante. Questo è quanto hanno potuto appurare dopo l’immediato, purtroppo inutile intervento dei sanitari del 118 e della Misericordia, che insieme ai carabinieri attendono il parere del medico legale per certificare il motivo del decesso.

La donna, insegnante presso l’istituto Acerbo di Pescara e l’istituto Alessandrini di Montesilvano, era la moglie dell’ingegner Tino Bellafronte Taraborrelli, ex dirigente comunale a Pescara e Montesilvano, nonchè uno dei consulenti ai lavori, ormai archiviati, per il dragaggio del porto. I

Impostazioni privacy