Pescara, bottiglie contro l’autobus e minacce all’autista: caos al terminal bus

Pescara. Lite a bordo di un autobus fermo al terminal della stazione: in 3 minacciano l’autista e si sfiora la rissa furibonda.

Alta tensione, nel pomeriggio, al terminal bus della stazione centrale di Pescara. Un autista della Tua se l’è vista brutta quando ha deciso di prendere le difese di un anziano, a sua volta coinvolto in una lite con alcuni extracomunitari.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’anziano e i 3 erano a bordo di un autobus in attesa di partire quando hanno iniziato a litigare. L’autista sarebbe intervenuto, scatenando la furiosa reazione del trio.

Una bottiglia sarebbe stata scagliata, spaccandosi, contro la fiancata del bus, mentre all’indirizzo del conducente sono arrivate minacce di morte. In soccorso del conducente sono accorsi, in massa, i suoi colleghi presenti nel terminal, e in un attimo si è scatenato il caos.

E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare tutto alla calma, sotto gli occhi attoniti dei passeggeri e dei tanti di passaggio nel sabato pomeriggio del pieno centro cittadino.

Impostazioni privacy