Pescara, segnaletica stradale: Forza Italia convoca la Commissione Mobilità

Zero strisce pedonali, zero linea di demarcazione delle carreggiate, zero segnaletica orizzontale. Via del Circuito, via Ferrari, così come via Rigopiano, via Paolini, via Pavone e Bassani e centinaia di altre strade cittadine sono oggi trappole mortali per pedoni e automobilisti. Impossibile attraversare di giorno senza correre il rischio di essere investiti, impresa inconcepibile col buio della notte“.

via Rieti
via del Circuito – Piazza Pierangeli

È questa l’ultima clamorosa vergogna del sindaco Alessandrini e dei suoi assessori alla Mobilità Civitarese e alle Manutenzioni Blasioli, incapaci finanche di occuparsi dell’ordinaria manutenzione di una città ormai al collasso“.

via Paolini, ospedale

A parlare è Vincenzo D’Incecco, il Vicecapogruppo di Forza Italia Pescara, nel corso della conferenza stampa indetta stamattina proprio in via del Circuito, per dimostrare in maniera concreta le condizioni della segnaletica orizzontale della città.

Sulla problematica ho chiesto la convocazione di una seduta della Commissione Mobilità per capire come si sia potuti arrivare a una tale situazione, a fronte anche delle continue gare d’appalto indette negli ultimi tre anni per la manutenzione della segnaletica, ovvero i soldi sono stati spesi, ma il prodotto finale è disastroso“, ha concluso D’Incecco.

Impostazioni privacy