-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Riapertura a senso unico Pianella-Cartiera, critiche al Presidente Di Marco

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 19:13

Nove mesi di attesa e di grandissimi disagi per poi riaprire al traffico la strada Pianella-Cartiera a senso unico alternato, esattamente come noi avevamo suggerito di fare nove mesi fa. Crediamo che l’inefficienza del Presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco abbia raggiunto livelli inaccettabili e oggi dovrebbe chiedere scusa ai cittadini che sono stati inutilmente costretti a sopportare mesi di difficoltà enormi, vedendosi precludere la fruibilità di una importantissima arteria, perché chi governa aveva rifiutato quella soluzione temporanea, di immediata applicabilità e soprattutto di buon senso”.

Lo hanno detto i consiglieri provinciali del Gruppo Forze di Libertà Vincenzo D’incecco, Lorenzo Silli, Antonio Zaffiri e Maurizio Giancola in riferimento all’annuncio del presidente della Provincia di Pescara Di Marco della imminente riapertura a senso unico alternato della Strada Provinciale 20 Pianella-Cartiera.

Due presidi da noi organizzati sui luoghi della frana, conferenze stampa, speciali televisivi, interpellanze, interrogazioni e persino un Consiglio comunale straordinario organizzato dal sindaco di Pianella, per far svegliare Di Marco dal suo torpore e rendersi conto di quello che in realtà era sotto gli occhi di tutti“.

Pertanto ora procederemo con l’adozione di iniziative politiche e non solo perchè troviamo totalmente inaccettabile e persino offensivo il tentativo maldestro di Di Marco di far passare come un merito del Partito democratico quello che è un vero e proprio danno di dimensioni gigantesche“, hanno concluso i consiglieri provinciali.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate