Pescara, casa d’appuntamenti sequestrata: subaffittata a 1700 euro a settimana

Pescara. Sigilli a una casa d’appuntamenti e divieto di dimora per una dominicana che la subaffittava a “squillo” e trans.

La polizia di pescara, su ordine del Gip Gianluca Sarandrea, su richiesta del Pm Anna Benigni, ha sequestrato una casa d’appuntamenti nella zona di Porta Nuova. Nella misura cautelare del sequestro preventivo, l’Autorità Giudiziaria ha disposto anche il divieto di dimora nella provincia di Pescara di una 48enne originaria della Repubblica Dominicana, che deve rispondere del reato di favoreggiamento della prostituzione. Il sequestro è stato emesso dal

L’indagine della Squadra Mobile della Questura pescarese era nata nell’agosto scorso quando gli inquirenti scoprirono che la straniera, locataria di un appartamento a Pescara, nella zona di Portanuova, ospitava in subaffitto due donne e un transessuale sudamericani, dietro il pagamento “in nero” di 350 euro a settimana da ciascuno dei tre.

Accertamenti condotti anche tramite l’ascolto di alcuni testimoni, avevano fatto emergere che l’abitazione veniva da tempo utilizzata come una vera e propria casa d’appuntamenti dai suoi occupanti.

Impostazioni privacy