Pescara, blitz antidroga: sequestrato un chilo di eroina

Quasi un chilo di cocaina sequestrato, due arresti e due denunce per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio di una nuova operazione della polizia disposta nelle ultime quarantotto ore dal questore di Pescara Francesco Misiti, nell’ambito delle attività di controllo del territorio.

 

In particolare, martedì mattina gli agenti hanno scoperto una serra per la produzione di marijuana allestita all’interno dell’abitazione di un 31enne di Montesilvano con precedenti. Sequestrate quattro piante di marijuana. Il secondo blitz e’ scattato, ieri mattina, in via Tavo e ha riguardato lo stabile conosciuto come “ferro di cavallo”.

 

Nello specifico, i poliziotti hanno arrestato un 22enne perche’ trovato in possesso di 47 grammi di eroina e tre di cocaina. A suo carico, inoltre, sono stati sequestrati 461 euro in contanti, un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

 

Il terzo intervento, nella serata di ieri, ha interessato la zona della Riviera nord di Pescara, dove a casa di un 28enne incensurato gli agenti hanno trovato 18 grammi di cocaina suddivisi in dosi, materiale vario per il confezionamento della droga e 9.975 euro in contanti.

 

Il quarto sequestro è avvenuto stamattina in via Lago di Capestrano e ha portato all’arresto di una 50enne, che in casa nascondeva 800 grammi di cocaina.

Impostazioni privacy