Pescara si prepara alla riapertura delle scuole: al via i lavori di segnaletica stradale

Lavoreranno anche di notte le due squadre di operai addetti al rifacimento della segnaletica orizzontale in molte zone della città dove si trovano scuole, primarie, secondarie e dell’infanzia e asili nido“. Ha esordito così il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici della città di Pescara, Antonio Blasioli .

In tutto gli interventi riguarderanno ben 100 plessi, la ditta che li eseguirà è la Gmc strade a cui abbiamo chiesto celerità e massima attenzione“.

Lungo è l’elenco delle strade dove si effettueranno 2-3 attraversamenti per ognuno dei plessi indicati: in totale circa 240 tratti di strada su cui interverremo.

Non cala l’attenzione alla manutenzione e sicurezza stradale, sono proseguiti infatti per tutta l’estate i lavori sulle arterie già interessate dagli interventi, la Tiburtina ad esempio, ma anche sugli incroci a rischio e strade di Porta Nuova rovinate dal maltempo dell’inverno scorso. Lavori che proseguiranno come da programma su altre strade e a cui si aggiungeranno altri stralci di interventi che metteremo in cantiere a breve“, ha concluso soddisfatto Blasioli.

Impostazioni privacy