Turrivalignani, cadavere rinvenuto sotto un ponte

Un uomo è stato ritrovato senza vita questa mattina sotto un ponte in località Pescarina di Turrivalignani. Il recupero del corpo, è reso difficile dal fatto di trovarsi in una zona impervia. Sul posto stanno operando i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Non si conoscono al momento le cause del decesso, anche se è ipotizzabile che la morte sia sopravvenuta a causa delle lesioni riportate nella caduta.

Le operazioni di recupero del corpo sono durate tre ore. Si tratta di  un 35enne della zona, coniugato, e che era scomparso ieri sera, e di cui i parenti avevano denunciato la scomparsa.

Sono stati i vigili del fuoco del Saf (Soccorso Alpino Fluviale) di Pescara a raggiungere e immobilizzare in un canalone in fondo al precipizio del Belvedere difficile da raggiungere, la salma del 35enne per poterla poi riportare a valle.

Dell’accaduto si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Popoli che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Si propende per la tesi del suicidio. Nelle prossime ore verrà effettuata la ricognizione cadaverica.

Impostazioni privacy