Montesilvano, danni maltempo 2013-2015: pubblicato avviso per attività produttive

Il Comune di Montesilvano ha emanato un avviso pubblico, rivolto alle attività produttive, recependo così la delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, con la quale sono state definite le procedure per far fronte ai danni subiti nelle alluvioni che colpirono tutto il territorio regionale dall’11 al 13 novembre 2013, l’1 e il 2 dicembre, sempre del 2013, e nei mesi di febbraio e marzo del 2015.

I titolari o legali rappresentanti delle attività economiche e produttive di Montesilvano che fecero pervenire le schede C, completando dunque la ricognizione dei fabbisogni, possono avanzare le loro istanze entro il 2 ottobre.

La domanda deve essere presentata entro le 13 mediante posta elettronica certificata (PEC) o consegnata mano all’Ufficio protocollo del Comune oppure spedita tramite raccomandata A/R, in questo ultimo caso fa fede il timbro dell’Ufficio Postale ricevente.

Sul sito istituzionale del Comune di Montesilvano è possibile scaricare tutta la documentazione necessaria, ritirabile anche presso l’Ufficio Patrimonio e Protezione Civile di Palazzo di Città. Ulteriori informazioni ai numeri 0854481316, 0854481332, o via mail a manutenzioni@comune.montesilvano.pe.it

Le domande verranno vagliate e valutate dalla Regione.

Impostazioni privacy