Pescara, il Sindaco sulla nuova composizione della Giunta

Attraverso questa nuova composizione della Giunta si ricompongono gli equilibri della coalizione che nel 2014 ci hanno portato alla guida della città e si salvaguardano gli indirizzi introdotti con l’ingresso nell’esecutivo dell’assessore Stefano Civitarese Matteucci, che determineranno l’approdo in settembre del robusto pacchetto sull’urbanistica in Consiglio Comunale“, queste le parole del Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini sulla nuova composizione della Giunta.

Sono state scelte molto dolorose quelle intraprese, perché hanno comportato la richiesta di un sacrificio ad uno di noi che ha ben lavorato sempre e con il massimo impegno, seguendo progetti e attività per il bene della comunità cittadina. Ma come sindaco ho la necessità di mettere davanti a tutto e tutti il bene della città“.

Colgo qui l’occasione anche per ringraziare di cuore l’assessore Laura Di Pietro per l’impegno profuso in questi mesi, ha lavorato con serietà, energia e tenacia e mi auguro che queste doti possano in futuro tornare di nuovo a disposizione e al servizio della comunità“.

Buon lavoro ai nuovi assessori e alla Giunta che dovrà portare avanti il cammino svolto sin qui e per il bene della comunità, che è e resta il nostro principale riferimento“, ha concluso propositivo il primo cittadino.

La Giunta. Antonio Blasioli , vicesindaco con delega alla manutenzione della città – Cuzzi Giacomo, assessore con delega al turismo – Di Iacovo Giovanni, assessore con delega alla crescita culturale – Di Carlo Simona, assessore con delega alle politiche ambientali – Teodoro Gianni, assessore con delega alla sicurezza – Marchegiani Paola, assessore con delega al decoro urbano – Allegrino Antonella, assessore con delega al Welfare e innovazione socio-sanitaria – Civitarese Matteucci Stefano, assessore con delega alle politiche urbane  – Scotolati Loredana, assessore con delega all’edilizia sostenibile.

Impostazioni privacy