Pescara, prende in ostaggio un cliente e rapina una tabaccheria

tabaccheria_viastradonettoPescara. Erano circa le 6.30 di questa mattina quando un uomo, con il volto coperto da passamontagna e armato di pistola, ha fatto irruzione all’interno di una tabaccheria in via Stradonetto a Pescara.

La commessa ha raccontato che, mentre stava aprendo il locale, improvvisamente è entrato un giovane di corporatura esile il quale, armato di pistola, si faceva scudo di un cliente che era seduto davanti al locale.

Una volta all’interno, si è fatto accompagnare nel retro del locale per farsi consegnare gli incassi dei giorni precedenti e, una volta in possesso dei soldi, è fuggito a bordo di una moto, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Pescara che, all’interno del locale, dietro il bancone della cassa, hanno trovato un caricatore di una pistola privo di cartucce. Al momento, il proprietario non era in grado di quantificare l’esatto ammanco di denaro rubato. Sono in corso le indagini a cura della Volante e Squadra Mobile.

Impostazioni privacy