Elice, rubano in un bar: sorpresi e messi in fuga da guardia giurata

guardiagiurataElice. Sorpresi da una guardia giurata mentre svaligiavano il bar di un distributore di benzina. E’ stato l’uomo a metterli in fuga sparando un colpo d’avvertimento.

Una fortuna per i proprietari di un bar all’interno di un’area di servizio di Elice che il capannone attiguo fosse pattugliato da un’agenzia di sorveglianza. Alle quattro della notte scorsa, infatti, una guardia giurata stava compiendo la solita ronda nello stabilimento, quando ha sentito dei rumori sospetti provenienti dal bar.

Una volta avvicinatosi, ha visto due uomini incappucciati intenti a portarsi via una macchina cambia soldi: il metronotte ha, quindi, sparato due colpi d’avvertimento in aria, riuscendo a mettere in fuga i criminali, che hanno comunque portato via i mille euro depositati nel macchinario. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Montesilvano, guidati dal capitano Enzo Marinelli, che giunti sul posto hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, per cercare di giungere all’identificazione degli autori nonostante i passamontagna.

Impostazioni privacy