Pescara, i Morcheeba in concerto: traffico chiuso nei pressi dell’Arena del Mare

Pescara. Tutto pronto per il concerto clou dell’estate pescarese, che vedrà i Morcheeba esibirsi sabato 5 agosto all’Arena del Mare.

Per l’evento, durante la giornata del 5 agosto è stato istituito il divieto di sosta e fermata, dalle 16:00 alle 24:00, nelle seguenti vie:

sul tratto di via Paolucci compreso fra l’incrocio fra via Puccini e l’innesto del Lungomare Matteotti e sul tratto di Lungomare compreso fra via Paolucci e via Buozzi;

lungo le stesse vie, a partire dalle ore 19:00 scatterà anche il divieto di transito fino alla fine della manifestazione, che si estenderà nel tratto di Lungomare compreso fra via Paolucci e via Foscolo;

divieto di sosta e fermata con rimozione, anche sull’area parcheggio situata sulla golena nord del fiume, dietro piazza della Madonnina, dove si svolgerà il concerto.

Sono inoltre vietati sia il commercio ambulante alimentare nella zona, dove ci sarà un’area food autorizzata, che la vendita di bibite in vetro e lattine.

Tre in tutto le tappe in Italia della band (Milano, Pordenone e Pescara), in giro per il tour internazionale intitolato Skye e Ross e con un prossimo album in cantiere, la cui uscita è prevista per il 2018.

Il concerto, che rientra negli appuntamenti del calendario unico delle manifestazioni per l’estate 2017, è stato presentato dall’assessore a Turismo e Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi; da Anastasio Karonis, di Best Eventi; da Luciano Verna, responsabile della sicurezza.

“Siamo pronti ad affrontare anche questo evento con la massima attenzione”, afferma Luciano Verna. “Transenne, bagni chimici, controllo, mezzi sanitari, sinergia con forze dell’ordine Polizia Municipale e anche servizio e sicurezza via mare per l’ubicazione del concerto”.

Impostazioni privacy