Pescara, pistola alla testa della cassiera: rubati 13mila euro dall’Eurospin

polizia2Pescara. Pistola alla testa della cassiera per rapina.re l’incasso del supermercato. In tre sono riuscito a farsi aprire la cassaforte e scappare con 13mila euro e le borse delle dipendenti

Hanno fatto irruzione nell’Eurospin di via Nazionale Adriatica Nord poco prima delle 21:00, entrando da un ingresso posteriore del magazzino. In tre, volto coperto da sciarpe e passamontagna, mentre le tre commesse del supermercato erano impegnate nelle operazioni di chiusura. Mosse fulminee, uno dei tre, probabilmente tutti italiani, ha puntato una pistola alla testa di una donna, intimando alle altre di stendersi faccia a terra. Hanno provato ad aprire le casse, senza successo, minacciando così la donna di aprire la cassaforte e di consegnare tutto l’incasso della giornata: 13mila euro, che hanno fatto depositare nelle borsette delle stese commesse.

Sono scappati da dove sono entrati, scavalcando il cancello già chiuso e dandosi alla fuga a bordo di un’utilitaria bianca, dileguandosi in direzione ovest. La polizia, giunta sul posto, non ha potuto far altro che effettuare i primi rilevamenti.

Impostazioni privacy