Pescara, in auto con i figli minori e 4 kg di cocaina: arrestati coniugi

Pescara. Sorpresi in automobile con oltre 4 chilogrammi di cocaina, due coniugi sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’intensificazione estiva dei servizi di controllo del territorio e di contrasto ai traffici illeciti, disposta dal Comando Provinciale.

In particolare, i militari hanno intercettato un’autovettura sospetta che viaggiava a tutta velocità in zona Pescara Nord. Il veicolo è stato seguito e bloccato a Brecciarola: a bordo c’erano i due coniugi con i figli minorenni.

Nel corso del controllo, il conducente, a specifica richiesta, ha esibito una modica quantita? di hashish, nella speranza di superare il controllo. Lo stratagemma non ha però ingannato le fiamme gialle che, anche alla luce dei precedenti specifici del conducente, hanno chiesto l’ausilio di due unita? cinofile.

I cani hanno trovato due panetti di cocaina occultati all’interno del mezzo, in un vano appositamente creato nell’abitacolo. Da ulteriori controlli sono emersi altri due panetti, per un totale di 4 chili.

I coniugi sono stati entrambi tradotti in carcere ed i figli sono stati affidati ai parenti.

Impostazioni privacy