Montesilvano, semaforo fuori uso da 3 mesi sulla Nazionale

semafororottoMontesilvano. Semaforo fuori uso da tre mesi, dopo l’ennesimo incidente al’incrocio tra la Nazionale e via Adige. Esasperati dal traffico caotico, i residenti sono pronti alla raccolta firme.

I residenti della zona Verlengia, zona a confine con Pescara, costretti a subire il caos del traffico non regolato da un semaforo fuori uso da oltre 3 mesi.  L’impianto semaforico posto all’incrocio tra Via Adige e la Nazionale fu divelto ad aprile in seguito ad uno dei tanti incidenti stradali che capitano in questo punto, ma da allora nessuno lo ha ripristinato adeguatamente.

La situazione si ripercuote di conseguenza sulla sicurezza tanto degli automobilisti e motociclisti, ma soprattutto dei pedoni che attraversano l’arteria a rischio della loro stessa incolumità. Esasperati, residenti e commercianti di via Adige e delle strade limitrofe cominceranno da lunedì 9 luglio una raccolta firme da sottoporre a tutti gli organi preposti alla salvaguardia della sicurezza e dell’incolumità pubblica.

Impostazioni privacy