Città Sant’Angelo: cade con la moto, grave un 31enne

ambulanzaCittà Sant’Angelo. Scivola con lo scooter e impatta frontalmente contro un’automobile: grave un 31 enne, ricoverato in prognosi riservata.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto ieri D.E., 31enne angolano che ieri è caduto con lo scooterone in località Madonna della Pace, all’incrocio con via Torre Liquerizia. Viaggiava a bordo del suo motociclo Yamaha, insieme ad un’altra persona, quando è improvvisamente caduto, scivolando per diversi metri fino a scontrarsi contro un’automobile proveniente dal senso opposto. Questo, almeno, quello che si è saputo con le prime testimonianze, mentre la ricostruzione precisa si avrà solo nel momento in cui saranno conclusi gli accertamenti.

L’uomo è stato soccorso e ricoverato in ospedale a Pescara, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia. Ferito ma non gravemente l’altro passeggero. A quanto pare il 31enne viaggiava senza patente e senza assicurazione. Il mezzo è stato quindi sottoposto a sequestro dalla polizia municipale, diretta da Luca Marzuoli.

Impostazioni privacy