#riprendiamociMontesilvano fissa la data della manifestazione sotto la Prefettura

L’aveva annunciato e l’ha fatto: il comitato #riprendiamociMontesilvano ha organizzato una manifestazione fissata per venerdì 4 agosto alle 9, sotto la Prefettura di Pescara; visto l’insistente stato di degrado sul litorale e le negative dichiarazioni di Confindustria sulla presenza dei migranti in città.

Gli sforzi compiuti dall’amministrazione Maragno e dalle forze dell’ordine sono stati, dal 30 maggio ad oggi, estremamente intensi ma non sufficienti a garantire un duraturo contenimento dello spaccio e dei bivacchi“, ha provveduto a sottolineare il comitato.

Il comitato chiede che si continuino ad eliminare gli assembramenti in pineta, l’intervento della Guardia di Finanza per quanto concerne il commercio abusivo e lo spaccio di stupefacenti intorno al pontile di Fosso Cavatone; la chiusura della parte inferiore della struttura stessa ed infine implora la cessazione anticipata del CAS Excelsior di via Bradano rispetto alla data prefissata per fine anno.

In assenza di tali atti, il comitato confermerà la manifestazione e porterà fin sotto le istituzioni la rabbia che continua a serpeggiare, silenziosamente ma intensa, fra i montesilvanesi“.

Impostazioni privacy