Pescara, Its moda: iscrizioni aperte al corso gratuito

Pescara. Aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito post-diploma dell’Its Moda Pescara 2017-2019.

Il termine ultimo per l’invio delle domande è l’8 settembre 2017. La figura professionale è Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione del prodotto moda. Il corso è riservato a un massimo di 25 allievi.

Sono aperte anche le selezioni per i docenti, in particolare per la costituzione dell’Albo permanente formatori, che individua e qualifica le figure professionali che svolgeranno il ruolo di docente nei corsi e nelle attività della Fondazione. La scadenza è fissata all’8 settembre.

Sul sito www.itsmodape.com sono disponibili i fac simile di domanda e tutti gli allegati necessari per partecipare a entrambe le selezioni. Sono, inoltre, riportati i possibili sbocchi occupazionali e tutte le informazioni utili.

Finalità del corso studenti:

Il corso mira alla formazione di una figura professionale in grado di fungere, con la guida di una figura manageriale, da collegamento tra il lavoro dello stilista, l’area vendite e le capacità della produzione.

L’ Albo formatori è suddiviso nelle sezioni:

Docenti provenienti dal mondo dell’impresa e delle professioni;
Docenti di scuole medie superiori;
Docenti universitari, ricercatori e dottori di ricerca.

Al corso possono iscriversi tutti i diplomati.

La sua durata complessiva è di 1.800 ore in due anni, di cui 1000 ore da svolgersi in aula e 800 tra laboratorio, stage aziendale e tirocinio formativo.

Il corso è gratuito e si svolge nella sede dell’Its Moda Pescara, nei locali della Provincia situati in piazza Italia, 30.

Info e contatti: Piazza Italia, 30 – 65121 Pescara, tel. 085 943 2571 – 393 8126701
Mail: segreteria@itsmodape.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ItsModaPescara/
Sito internet: www.itsmodape.com

Impostazioni privacy