Pescara, weekend di controlli dei carabinieri: chiuso un bar

Pescara. Fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pescara che, come in ogni weekend, hanno intensificato l’attività di prevenzione e repressione dei reati.

Domenica sera, insieme ai colleghi del Nas, i militari hanno eseguito un controllo in un bar di Portanuova, accertando diverse infrazioni in merito al “pacchetto igiene”. A causa delle evidenti carenze igienico sanitarie accertate anche con l’intervento della Asl, si è provveduto a disporre la sospensione immediata dell’attività fino al ripristino delle idonee condizioni.

Sempre domenica i militari della Stazione di Pianella hanno arrestato, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Chieti, M.D.L., 46enne di origini pescaresi ma residente a Pianella, pregiudicato; l’uomo, condannato per truffa, violazione degli obblighi di assistenza familiare ed estorsione, è stato trasferito in carcere. Dovrà espiare una pena oltre di 7 anni di reclusione.

Sabato sera invece Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, M.A.A., 20enne di origini marocchine, pregiudicato; il ragazzo, fermato dalla pattuglia poiché intento ad armeggiare vicino ad uno scooter, risultato oggetto di furto, è stato trovato in possesso di 4 grimaldelli ed una chiave meccanica.

Impostazioni privacy