Pescara, asili nido: aperte le iscrizioni alle strutture convenzionate

Pescara. Aperte le iscrizioni agli asili nido privati convenzionati col Comune che rientrano nel progetto ‘Il Nido: diritto dei bambini’.

“L’avviso riveste particolare interesse per le famiglie utenti delle due strutture (La Mimosa e La Conchiglia) che verranno riqualificate e adeguate alle normative antisismiche e quelle del nido il Gabbiano, che a causa della limitata offerta non hanno potuto presentare domanda e che sono attualmente presenti nelle graduatorie provvisorie dei nidi d’infanzia comunali “il Bruco”, “l’Aquilone”, “Raggio di sole” e “Cipì”, afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione, Giacomo Cuzzi.

Le strutture che hanno aderito al progetto “Il nido – Diritto dei bambini” in città sono 9:

il Paese delle Meraviglie, Felicittà, Totem, l’Angolo di Felicità, Lullaby, Dadino, il Nido degli Angeli, l’Albero della Vita, il Nido d’oro.

I moduli per l’ammissione al progetto saranno disponibili dal 17 luglio al 28 luglio 2017 agli sportelli dell’U.r.p. (Ufficio relazioni con il pubblico) di Piazza Duca D’Aosta n. 15 e sul sito istituzionale www.comune.pescara.it

Le domande dovranno essere presentate entro il 28 luglio tramite l’ufficio protocollo al piano terra di Palazzo di Città.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it