Pescara, asili nido: aperte le iscrizioni alle strutture convenzionate

Pescara. Aperte le iscrizioni agli asili nido privati convenzionati col Comune che rientrano nel progetto ‘Il Nido: diritto dei bambini’.

“L’avviso riveste particolare interesse per le famiglie utenti delle due strutture (La Mimosa e La Conchiglia) che verranno riqualificate e adeguate alle normative antisismiche e quelle del nido il Gabbiano, che a causa della limitata offerta non hanno potuto presentare domanda e che sono attualmente presenti nelle graduatorie provvisorie dei nidi d’infanzia comunali “il Bruco”, “l’Aquilone”, “Raggio di sole” e “Cipì”, afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione, Giacomo Cuzzi.

Le strutture che hanno aderito al progetto “Il nido – Diritto dei bambini” in città sono 9:

il Paese delle Meraviglie, Felicittà, Totem, l’Angolo di Felicità, Lullaby, Dadino, il Nido degli Angeli, l’Albero della Vita, il Nido d’oro.

I moduli per l’ammissione al progetto saranno disponibili dal 17 luglio al 28 luglio 2017 agli sportelli dell’U.r.p. (Ufficio relazioni con il pubblico) di Piazza Duca D’Aosta n. 15 e sul sito istituzionale www.comune.pescara.it

Le domande dovranno essere presentate entro il 28 luglio tramite l’ufficio protocollo al piano terra di Palazzo di Città.

Impostazioni privacy