Pescara, ecstasy e cocaina in casa: arrestato giovane

Pescara. I Carabinieri della Stazione di Pescara Scalo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Fabrizio Mazza 31enne pescarese. I militari, che nei giorni precedenti avevano notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione, alle prime ore della giornata hanno deciso di far scattare la perquisizione domiciliare del giovane, nel quartiere San Donato.

I Carabinieri hanno rinvenuto nella casa, dove il giovane viveva da solo, 10 grammi di cocaina in parte suddivisa in dosi, mannite, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente e a 34 pasticche di ecstasy.

Recuperare lo stupefacente però non è stato agevole, poiché il giovane prima di aprire la porta di casa, aveva tentato di liberarsi della droga gettandolo nel wc. Il suo tentativo però è fallito grazie alla prontezza dei Carabinieri, i quali nella loro attività di ricerca hanno anche trovato, nascosto sotto il letto, l’immancabile bilancino di precisione oltre ad altre 3 dosi di cocaina.

Il valore dello stupefacente sequestrato è di circa 1500 euro, ma di particolare rilievo appare l’attività per il rinvenimento di esctasy, stupefacente sintetico di forte pericolosità.

Il 31enne è in carcere.

Impostazioni privacy