Pescara, Lorenza Faraone nuova presidente del Rotaract

Pescara. Passaggio di Consegne ufficiale per il Rotaract Club Pescara: al Presidente Matteo Nanni, che ha terminato il proprio anno alla guida del Club Service, è subentrata Lorenza Faraone che ha ricevuto il prestigioso ‘collare’.

“Si è concluso un anno entusiasmante, sicuramente complesso, ma anche ricco di spunti che potranno essere sviluppati nel futuro più immediato – ha sottolineato il Past President Nanni -. Solidarietà, service, occupazione e studio sono stati i quattro temi che abbiamo portato avanti, con le iniziative di beneficienza rivolte all’Airc, l’Associazione per la ricerca sul cancro, alla Lilt, la Lega Italiana lotta contro i Tumori, l’Agbe, l’Associazione Genitori Bambini emopatici, e il Reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale civile di Pescara, senza dimenticare le iniziative di respiro nazionale”.

A partire dal primo luglio la guida del Rotaract passa dunque a Lorenza Faraone. Nella stessa serata passaggio di consegne anche per il Rotaract di Ortona: al Past President Loris D’Ottavio è subentrato Domenico D’Auria. Presenti all’iniziativa il Past Rappresentante Distretto 2090 Marcello Milano, delegato zona Abruzzo, il Tesoriere distrettuale incoming Mattia D’Antino, il Vice-rappresentante incoming Distretto Rotaract 2090 Alessio D’Angelo, il delegato Zona Abruzzo incoming Davide Ardovino, Rotaractiani e Rotariani di Abruzzo, San Benedetto del Tronto, Ancona, Campobasso e Isernia. Durante l’evento sono stati ‘spillati’ due nuovi soci per il Rotaract Pescara: Silvia De Vincentiis e Viviana Colucci e Marcello Milano è stato nominato socio onorario del Club di Pescara.

Impostazioni privacy