Caramanico, uomo di Spoltore trovato morto in un ruscello

Caramanico. È stato trovato questa sera senza vita un 74enne di Spoltore S.D.O che ieri mattina all’alba aveva lasciato la sua abitazione, dicendo ai famigliari di andare in montagna.

Oggi prima delle 14 la sorella, non vedendolo rientrare nella casa dove vivevano insieme, e dopo aver trovato un biglietto che l’uomo le aveva scritto per annunciarle il suicidio, è andata a denunciare la sua scomparsa.

Sono così iniziate le ricerche nell’alta Val Pescara: alle 17 era stata ritrovata la sua auto, nelle vicinanze di Caramanico Terme.

A quel punto le operazioni coordinate dalla Prefettura di Pescara, e condotte dai carabinieri della Compagnia di Pescara, dalla Protezione Civile e dai vigili del fuoco, si sono intensificate, procedendo anche con l’impiego di un elicottero.

Intorno alle 19 il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato dai vigili del Fuoco di Alanno in una zona boscosa nel territorio comunale di Caramanico Terme, sotto un ponte in un ruscello.

Per ripescare il suo corpo è stato necessario l’intervento della squadra fluviale dei vigili del fuoco. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Spoltore.

Impostazioni privacy