Città Sant’Angelo: rifiuti ingombranti abbandonati ovunque FOTO

Città Sant’Angelo. Desolante la situazione dei rifiuti abbandonati su tutto il territorio di Città Sant’Angelo: gli ingombranti invadono strade e terreni, la Linda si appella alla collaborazione.

La Linda, società partecipata dal Comune per la raccolta dei rifiuti di Città Sant’Angelo, ne ha immortalate una ventina solo nello scorso fine settimana: sono le zone in cui sono stati abbandonati abusivamente i rifiuti ingombranti, dal mobilio di ogni genere, a vecchie finestre, fino a water in ceramica.

Un’infrazione punibile con una sanzione di 250 euro ma, ancor prima, un gesto incivile evitabile con una semplice telefonata (dalle 9 alle 12) allo 085.90.700.20, il numero per ricevere il ritiro gratuito di ingombranti e apparecchiature elettriche da smaltire. In alternativa, i residenti angolani possono anche conferire direttamente gli ingombranti presso l’Ecocentro (tutti i martedì e i giovedì non festivi dalle ore 12:00 alle 18:00), ottenendo anche sconti sulla Tari.

Questo, dunque, l’appello della Linda, che definisce “improba”  la lotta all’abbandono abusivo degli ingombranti senza la collaborazione della cittadinanza.

 

 

Impostazioni privacy