Pescara, Laad: riconfermata la gestione di Parco Villa Sabucchi

Pescara. Prosegue la gestione di Parco di Villa Sabucchi da parte della Laad (Lega Abruzzese Anti Droga).

L’affidamento dell’area verde, riconfermato all’associazione fondata da Gianni Cordova, è stato firmato questa mattina in Comune, con il vice sindaco, Antonio Blasioli; Vera Cordova, per la Laad; il dirigente del Settore Parchi e Verde pubblico del Comune, Giuliano Rossi; il responsabile del servizio, Mario Caudullo.

“Continua un lavoro che ha visto per anni impegnati cuore e braccia della Laad”, commenta il vice sindaco e assessore ai Parchi e Verde Pubblico, Antonio Blasioli. “Sono certo che questa riconferma avrebbe reso felice il fondatore della Lega, Gianni Cordova, scomparso di recente, fino a quando ha potuto non ha fatto mancare il suo fattivo contributo alla gestione della cosa pubblica”.

“Già da domani, la ripresa delle attività e anche della pizzeria presente nell’area verde. La Laad ha presentato un programma di manutenzione e, insieme, animazione dell’area verde e che prevede sia iniziative culturali, che teatrali e di intrattenimento, come in questi anni è sempre accaduto”.

Impostazioni privacy