La fidanzata di Morosini ringrazia Verratti

verrattimorosiniPescara. Ancora nel pieno del dolore, dieci giorni dopo aver perso l’amato Piermario, Anna Vavassori, fidanzata di Morosini, scrive a Marco Verratti per ringraziarlo di quanto fatto per soccorrere il mediano amaranto in quel tragico sabato pomeriggio.

Sulla bocca di tutti gli osservatori del calcio che conta, Verratti inanella complimenti da Serie A per quanto fa vedere sul prato verde, lasciando il segno su ogni partita della squadra di Zeman. Avrebbe fatto volentieri a meno, però, di lasciare un segno indelebile nel cuore di Anna Vavassori, fidanzata di Marco Morosini: le immagini di Verratti che spinge la barella per accelerare i soccorsi allo sfortunato centrocampista del Livorno hanno fatto il giro d’Italia, toccando anche il cuore della giovane pallavolista.

Venti anni lei, venti anni lui, Anna ha affidato al mezzo più congeniale ai giovani, Facebook, il sentito ringraziamento al folletto di Manoppello: parole che rasserenano una tragedia che, dopo il malore e la morte di Morosini, rischia di prolungarsi nelle aule di tribunale.

 

“Ciao Marco…non ho trovato un tuo profilo personale,ma solo questa pagina,spero sia davvero quella ufficiale,per ringraziarti di quello che hai fatto insieme a qualche tuo compagno dei quali non viene citato il nome…riguardando quelle immagini vedevo te che scalpitavi nel far arrivare l’ambulanza, sei andato a prendere la barella per soccorrere il più in fretta possibile Piermario, intanto rassicuravi i compagni di Mario…i tuoi gesti mi hanno colpito molto,e anche se, purtroppo,non sono serviti a salvare la vita di Piermario io ti ringrazio per tutto l’impegno che ci hai messo con tutto il tuo cuore…Grazie…?”

 

Daniele Galli

Foto: Sportmediaset.it

Impostazioni privacy