Pescara, il mercato di via Bastioni apre anche nel pomeriggio

Pescara. Aperto anche il pomeriggio il mercato di via Bastioni, per tre giorni a settimana.

A comunicarlo, l’assessore alle Attività Produttive, Giacomo Cuzzi: “Diventa realtà l’apertura pomeridiana del mercato coperto di via dei Bastioni. La struttura potrà aprire tre giorni a settimana con orario 16-19, questa la novità che arriva in un momento di particolare importanza per la nostra economia”.

Le aperture sono fissate al martedì, giovedì e venerdì e il provvedimento è stato condiviso con gli operatori; si tratta di un’iniziativa sperimentale e si affianca a un’altra sperimentazione che vedrà interprete il mercato: quella legata alla vendita di eccellenze di bosco e d’alta quota, frutti, spezie, funghi, miele, zafferano, che consentiranno di avere a Pescara, città di mare, ciò che la biodiversità abruzzese produce altrove.

A tale proposito è pubblicato un apposito bando nella sezione Bandi e Concorsi per la concessione di cinque stalli a piano terra del mercato di via dei Bastioni per la vendita dei e le domande dovranno essere prodotte entro il 14 giugno secondo le modalità previste dal bando, scaricabile con la documentazione relativa al seguente link:

http://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=119&IDbando=359&navOrigPage=119 .

Impostazioni privacy