Pescara, al via i lavori di riqualificazione del Parco dell’Infanzia a Rancitelli

Pescara. Partiti i lavori di riqualificazione del Parco dell’Infanzia di via Tavo. Nell’area verde si provvederà al rifacimento delle strutture ludiche e sportive.

Oggi pomeriggio il sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco e assessore al Verde Pubblico Antonio Blasioli, l’assessore Laura Di Pietro il dirigente del settore Verde Pubblico Giuliano Rossi, Lino Cianfrone della ditta Overcom Group Srl aggiudicataria degli interventi, i rappresentanti della Caritas e di MovimentAzioni che operano nel quartiere e il presidente della Commissione Consiliare Politiche Sociali Tonino Natarelli, hanno presieduto all’inizio degli interventi che si concluderanno a fine luglio.

“E’ importante ciò che accade in questo parco – dice il sindaco Marco Alessandrini – sul quale abbiamo puntato. La nostra è una sfida a cui non rinunciamo. Qui è venuto anche don Ciotti, perché questa area possa avere una vita nuova. Una sfida iniziata dall’assessore Laura Di Pietro, che voglio ringraziare pubblicamente per il lavoro svolto e per quello che si svolgerà. Noi vigileremo perché questo impegno produca i risultati che tutti speriamo e perché questo parco torni ad essere della città com’è giusto che sia e ringraziamo la ditta che sta operando e che siamo certi farà un buon lavoro, perché conosce questa zona e l’importanza che ha in questo quartiere un luogo dove passare del tempo in modo sereno”.

Impostazioni privacy