Montesilvano, balneatori “Pronti a gestire il parcheggio Stella Maris purchè si riapra”

Montesilvano. Esprimono preoccupazione per la chiusura del parcheggio della Stella Maris i balneatori, rappresentati da Mario Troisi, coordinatore provinciale di Fiba-Confesercenti, l’associazione degli stabilimenti balneari.

“Gli operatori turistici di Montesilvano sono preoccupati per l’inatteso sbarramento del parcheggio della Stella Maris, che rappresenta nei mesi estivi l’unica valvola di sfogo per i parcheggi in una zona del tutto priva”, afferma Troisi.

Lo afferma Mario Troisi, coordinatore provinciale di Fiba-Confesercenti, l’associazione degli stabilimenti balneari.

“Con un intervento anti-degrado che in realtà rischia solo di peggiorare la situazione”, dice Troisi, “i due enti finora coinvolti nella vicenda del parcheggio, ovvero Provincia e Comune, rischiano di arrecare un danno enorme al turismo, perché quel tratto di lungomare è privo di altri parcheggi”.

“La preoccupazione degli operatori, con la stagione ormai alle porte, è enorme: ecco perché ribadiamo quanto già anticipato in queste ore a Comune e Provincia, ovvero che gli operatori turistici sono pronti a riaprire il parcheggio e gestirlo, anche in tempi molto rapidi. Non possiamo permetterci infatti alcun ritardo né sottovalutazione del problema. Ci aspettiamo una risposta dagli enti a stretto giro”.

Impostazioni privacy