Pianella, riprendono i rapporti con e-distribuzione per il potenziamento elettrico

Pianella. Il sindaco di Pianella Sandro Marinelli ha incontrato presso la sede comunale Roberto Valentini, responsabile Pescara – Chieti di e-distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di Media e Bassa Tensione, e Severino Di Marco, referente Affari Istituzionali Enel per Abruzzo, Marche e Molise.

L’incontro tecnico operativo tra il primo cittadino e i rappresentanti dell’azienda energetica ha permesso di porre le basi per un programma di sviluppo della rete elettrica locale, finalizzato a garantire il costante miglioramento della qualità del servizio, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e a puntuali interventi di potenziamento, accanto alle attività di manutenzione degli impianti.

“Riallacciamo un doveroso rapporto di collaborazione, in realtà solo temporaneamente interrotto – afferma il sindaco Sandro Marinelli – grazie alla pronta risposta dei vertici di e-distribuzione alle nostre sollecitazioni. Ringrazio l’ingegner Valentini ed il dottor Di Marco per essersi prontamente attivati affinché le attività programmate sul nostro territorio riprendano il più presto possibile. Ci siamo dati un appuntamento ciclico per monitorare costantemente la situazione delle reti condividendo la convinzione che il confronto costante e costruttivo tra chi ha il controllo quotidiano del territorio e la responsabilità della protezione civile ed i gestori di un sevizio di vitale importanza quale quello elettrico, sia la strada migliore per raggiungere i comuni obiettivi di prevenzione dei rischi e miglioramento dei servizi alla cittadinanza.”

“L’incontro con il Sindaco conferma e rafforza l’impegno di e-distribuzione per il territorio – spiega Roberto Valentini – Grazie alla collaborazione e al dialogo costruttivo potremo garantire una presenza ancora più puntuale e costante. Ringrazio il comune per la disponibilità e per il confronto positivo avviato”.

Impostazioni privacy