Città Sant’Angelo: patente ritirata e automobile sequestrata ma investe un dodicenne

Città Sant’Angelo. Un 12enne di Città Sant’Angelo, R.M., è finito in ospedale per le lesioni riportate dopo essere stato investito da un’automobile, in viale Petruzzi, nella cittadina angolana.

L’automobile che l’ha travolta era sotto posta a fermo amministrativo, quindi non poteva circolare, e al conducente, un 52enne del posto, era stata ritirata la patente.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17: il giovane, che vive nella zona, è stato travolto mentre attraversava la strada; secondo le prime informazioni non era sulle strisce. Molto violento l’impatto, tanto che il parabrezza del mezzo è andato in frantumi.

Il giovane, subito soccorso dal 118, intervenuto con l’ambulanza medicalizzata di Montesilvano, è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Avrebbe riportato, tra l’altro, un trauma cranico. È tenuto sotto osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita e gli è stata assegnata una prognosi di 12 giorni nel reparto di Pediatria.

Accertamenti sono in corso sul conducente dell’auto e per capire chi fosse il custode obbligato del veicolo, che dopo lo scontro è stato sottoposta a sequestro. Rilievi e indagini a cura della Polizia municipale di Città Sant’Angelo, diretta dal comandante Luca Marzuoli.

Impostazioni privacy