-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, pregiudicati e droga: chiuso bar del centro

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 15:28

Pescara. Chiuso per sette giorni il bar Caffetteria Europea, in corso Vittorio Emanuele, a Pescara. L’ordinanza con cui è stata disposta la sospensione dell’attività, emessa dal questore Francesco Misiti, è stata eseguita stamani dai Carabinieri di Pescara.

Il provvedimento nasce da una serie di controlli reiterati nel tempo da parte dei militari: in particolare la sera del 29 aprile 2017, all’interno del bar, erano stati identificati numerosi clienti, in prevalenza stranieri, gravati in gran parte da numerosi precedenti penali per reati in materi di stupefacenti e contro il patrimonio, i quali erano soliti ritrovarsi e stazionare abitualmente nel locale. Nel corso dell’attività è stato inoltre rinvenuto e sequestrato dell’hashish.

“L’attività condotta in collaborazione con i Carabinieri del Nas di Pescara – afferma il maggiore Claudio Scarponi, comandante dei Carabinieri della Compagnia di Pescara – è il risultato dell’intensificazione dei servizi di controllo che l’Arma dei Carabinieri sta svolgendo sul centro della città, controlli mirati alla repressione dei reati ma soprattutto alla loro prevenzione”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate