Montesilvano, transenne dimenticate dopo il mercatino: zig-zag obbligato sul lungomare VIDEO

Montesilvano. Il mercatino sulla riviera, organizzato in occasione del Primo Maggio, ha tenuto il lungomare chiuso per tutto il giorno…e anche per parte della serata di ieri, solo per una dimenticanza.

E’ finita sul gruppo Facebook “Sei di Montesilvano se…” la protesta di alcuni residenti del lungomare di Montesilvano che, ieri sera attorno alle 21:20, hanno filmato la scena delle automobili costrette a procedere a zig-zag e a un obbligato senso unico alternato a causa di alcune transenne non rimosse dopo la chiusura della riviera per lo svolgimento di Riviera in festa.

La manifestazione, organizzata dal Comune in occasione del ponte del Primo Maggio, ha tenuto il lungomare chiuso per tutto il giorno ma, come riportano i post dei residenti: “ordinanza di chiusura al traffico per le vetture fino alle ore 20:00 in Via Aldo Moro, sono le 21:21 e nessun Vigile Urbano o dipendente comunale si degna di rimuovere le barriere che causano rischi e problemi alla viabilità”.

Alla protesta “social” per il pericolo causato si è aggiunta anche quella di chi non ha apprezzato la chiusura di “un tratto nella prossimità dell’autostrada, in un giorno festivo”, ritenendo il mercatino la causa del “traffico pazzesco” che ha portato ad oltre 1 ora di attesa per percorrere gli otto chilometri tra Silvi e Montesilvano.

Impostazioni privacy