Caramanico, due teramani arrestati per furto

carabinieri-notteCaramanico. E’ stata una notte piuttosto movimentata a Caramanico, dove si sono verificati due furti, uno non andato a buon fine, e due malviventi sono stati arrestati dai Carabinieri della compagnia di Popoli. Si tratta di Dario Forcellese, 47 anni, e Mario Di Sante, 45 anni, entrambi teramani e già noti alle forze dell’ordine.

Il primo tentativo di furto è avvenuto intorno alle 4 del mattino, nel bar tabaccheria La sorgente. A scombinare i piani è stato lo stesso titolare, che ha sentito dei rumori strani, si è affacciato alla finestra e ha visto i due banditi in azione che, quindi, sono fuggiti a piedi. La vittima ha allertato i Carabinieri e sul posto sono intervenute tre pattuglie dell’Arma che hanno bloccato le due strade di entrata e di uscita dal paese.

Verso le 5, i carabinieri che si trovavano sulla strada 487 hanno notato una utilitaria con due persone a bordo. L’auto non si è fermata all’alt ed è quindi partito l’inseguimento, che si è concluso dopo poco quando i due sono stati bloccati. L’auto era stata appena rubata a Caramanico ad un pensionato. Per i due teramani sono scattate le manette: l’accusa per loro è quella di furto.

Impostazioni privacy