Pescara, l’appello della Lega del Cane: “Un aiuto per Piumino”

Pescara. Una richiesta di aiuto arriva dalla Lega nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Pescara, sul caso di Piumino, 9 mesi, salvato da una guardia zoofila, adottato da una famiglia che se ne sta prendendo cura nel migliore dei modi e attualmente ricoverato presso il policlinico veterinario di Roma sud, dove è stato trasportato dai volontari della Lndc a seguito di una paralisi degli arti sopraggiunta qualche ora dopo un’improvvisa crisi epilettica del gatto.

Dalla risonanza magnetica che è stata effettuata su Piumino è emersa una malformazione delle vertebre che incide sul cervelletto e l’operazione che gli permetterebbe di sopravvivere e tornare a camminare e muoversi, oltre a tutti gli esami e analisi, costa più di 3 mila euro.

Delle spese si occupa la LNDC, a cui la famiglia di Piumino si è rivolta dopo aver appreso dal proprio veterinario che il gatto necessitava di esami particolarmente approfonditi.

“L’intervento è molto costoso ma gli attivisti LNDC non hanno avuto il minimo dubbio: si deve fare”, comunica l’associazione animalista. “Piumino sarà quindi operato e, nonostante le spese infinite che affrontano ogni giorno, i volontari di Lega Nazionale per la Difesa del Cane come sempre faranno di tutto per onorare il loro debito verso la clinica. Con un piccolo aiuto da parte di tante persone, potranno destinare parte delle loro scarse risorse anche ai tanti altri animali che salvano quotidianamente”.

E’ possibile mandare il proprio contributo a: Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez. di Pescara sull’IBAN IT90 K020 0815 4080 0010 3584 963.

Per maggiori informazioni su Piumino e su tutti gli altri gattini salvati che cercano una casa, contattare info@legadelcanepescara.org o Paola al 346.2405961.

Impostazioni privacy