Ruba l’incasso di un distributore di caffè: un arresto a Pescara

poliziaPescara. Nella serata di ieri, due poliziotti, sono stati avvicinati dal proprietario di un negozio nel centro cittadino, il quale riferiva di aver ricevuto sul suo cellulare l’allarme di furto dell’esercizio commerciale. Giunti sul posto gli agenti hanno notato che il distributore del caffè era stato scassinato ed asportata la cassa con i soldi.

E’ stato in quel momento che gli Agenti hanno notato, sul lato opposto della strada, un giovane con atteggiamento sospetto che, alla vita dei Poliziotti, si è dato alla fuga rifugiandosi in uno stabile in costruzione. Gli Agenti, coadiuvati da militari della Guardia di Finanza, lo hanno rintracciato ed identificato. Si tratta di Walter Marone, 27 anni di Pescara, residente a Montesilvano, il quale ha anche aggredito i due militari della Guardia di Finanza con calci e pugni; nel frattempo le volanti della Questura di Pescara hanno rintracciato la refurtiva a pochi metri da dove era stato ritrovato il rapinatore.

L’uomo è stato arrestato per il reato di rapina ed evasione, in quanto dagli accertamento è emersa una misura in atto degli arresti domiciliari e numerosi precedenti di Polizia. Marone è stato trasferito nella camera di sicurezza della Questura in attesa del processo di rito direttissimo. .

Impostazioni privacy