-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Tangenziale: ancora lavori, ancora code FOTO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 13:21

Pescara. Ancora lavori, ancora code sulla Tangenziale che collega Francavilla a Montesilvano: il rifacimento dell’asfalto, stavolta, ingorga la carreggiata in direzione nord.

La scorsa settimana era toccato alla carreggiata in direzione sud della Tangenziale bloccarsi a causa dei lavori commissionati dall’Anas per la sostituzione dell’asfalto. A ingolfarsi soprattutto coloro che si dirigevano verso il centro di Pescara e sull’Asse Attrezzato ind direzione Chieti. Risultato: traffico “paralizzato” nelle ore di punta, code nelle gallerie di Montesilvano e rampe per Pescara Colli, presa come uscita alternativa da chi si stancava di attendere anche più di mezz’ora nei momenti più critici.

Questa settimana i lavori stanno interessando la carreggiata opposta: ieri la coda era ancora scarsa in quanto operai e mezzi si erano fermati all’altezza dello svincolo per via Tirino, iniziando a lavorare da San Silvestro. Oggi, però, sono ricominciati i guai, con il cantiere che si è spostato verso le fatidiche uscite per l’Asse e, più avanti, verso Spoltore.

Si prevede, dunque, un’altra settimana di fuoco per i “pendolari” della Tangenziale.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate