Montesilvano, 1,7 kg di droga nel garage: arrestato giovane VIDEO

Pescara. Avrebbe fruttato almeno 100mila euro, se immessa sul mercato, la droga sequestrata ieri dalla squadra Mobile di Pescara in un garage di Montesilvano. In manette è finito un 33enne incensurato, A.D.D., che aveva deciso di dedicarsi all’attività illecita a causa delle difficoltà economiche. Nel box c’erano 924 grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana.

La Polizia, nell’ambito di attività investigative finalizzate al controllo del territorio, ha individuato il garage, attorno al quale si muovevano persone sospette, in orari sospetti. Ieri è scattato il blitz. Il giovane è stato sorpreso mentre stava per entrare nel box. Gli investigatori ritengono che il 33enne, incensurato, si limitasse a custodire e a trasportare la droga per conto di altre persone.

Il giovane, ha spiegato in conferenza stampa il dirigente della squadra Mobile, Pierfrancesco Muriana, ha raccontato agli agenti di essersi offerto per questo tipo di attività a causa di difficoltà economiche, non avendo trovato altre opportunità lavorative.

Ulteriori accertamenti sono in corso sia sulla proprietà del garage sia per appurare quali altre persone siano coinvolte nella vicenda.

Impostazioni privacy