Pescara, l’Aurum location per lo spot dell’Inail

Pescara. E’ stato scelto l’Aurum come location per il nuovo spot dell’Inail.

Lo spot, attualmente in onda sui principali canali televisivi nazionali, mira a far conoscere la nuova normativa a favore del reinserimento lavorativo delle persone che hanno subito una disabilità durante lo svolgimento del loro lavoro:

dall’Inail sono stati stanziati 21,2 milioni di euro a favore delle imprese finalizzati al sostegno di progetti personalizzati che puntano al mantenimento delle mansioni svolte prima dell’infortunio. Per promuovere questo intervento, volto ad agevolare il rientro al lavoro dopo un infortunio, è stata quindi pensata una campagna promozionale speciale nella quale la location ha un ruolo centrale.

Per girare lo spot, l’Inalil si è affidato al team dell’agenzia Pomilio Blumm e come set è stato utilizzato lo spazio dell’Aurum.

“La struttura dell’Aurum, progettata dall’architetto modernista Giovanni Michelucci nel 1938 come stabilimento di produzione innovativo del celebre liquore, è stata la location perfetta dello spot per il quale è stata utilizzata una tecnica particolare per unire riprese live e informazioni numeriche tridimensionali”, ha sottolineato la Pomilio Blumm.

Alla manifestazione, seguita da tutti i mezzi di comunicazione nazionali, hanno partecipato oltre 1.200 persone.

Impostazioni privacy