Pescara, il Villaggio della Salute a Piazza Salotto

Pescara. Una giornata di screening mammografici e percorsi di consulenza medica gratuiti quella che si terrà sabato 11 marzo a Piazza Salotto, dove sarà allestito ‘Il villaggio della salute della donna’: a tagliare il nastro inaugurale, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, già madrina dell’iniziativa.

Nell’ambito della iniziativa Pantene “Forza è Bellezza”- sviluppata in collaborazione con Acqua&Sapone e Victoria, il progetto di comunicazione P&G per le over ’50 in favore dell’organizzazione no profit Susan G. Komen Italia – sarà infatti realizzato proprio da Susan Komen nel cuore della cittadina abruzzese ‘Il Villaggio della Salute della Donna’, uno spazio dedicato alle donne e al loro benessere, per prevenire il tumore al seno con la possibilità di usufruire gratuitamente di esami diagnostici e di consulenze mediche.

‘Pantene Forza è Bellezza’ è il progetto nazionale di solidarietà grazie al quale, dal 20 febbraio al 15 aprile, per ogni acquisto combinato di Pantene Shampoo e di Pantene Balsamo presso i punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa, Procter & Gamble donerà parte del ricavato a sostegno di Susan G. Komen Italia per l’acquisto di parrucche da fornire alle donne che si sottopongono a trattamenti chemioterapici per combattere il tumore al seno.

Impostazioni privacy