Farindola, nasce il Tavolo Tecnico permanente del turismo dell’Area Vestina

Farindola. Si è costituito domenica scorsa a Farindola il tavolo tecnico permanente del Turismo dell’Area Vestina alla presenza dei Comuni di Penne, Farindola, Montebello di Bertona, Loreto Aprutino e Villa Celiera e dei titolari delle aziende turistiche e di quelle connesse al turismo dell’Area vestina.

“Il Tavolo Tecnico”, si legge in una nota, “avrà il compito di discutere e rappresentare le necessità che le aziende del territorio evidenzieranno di volta in volta, di identificare le proposte turistiche per il rilancio del territorio, di assistere le aziende nella progettazione turistica e di promuovere ogni iniziativa a favore e a sostegno del turismo nell’area vestina”.

L’Assemblea costituente ha chiesto ai componenti del tavolo di inoltrare al Vice Presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli il verbale della riunione per permettergli di convocare a strettissimo giro la prima riunione del Tavolo tecnico permanente dell’area vestina, “per avere risposte e tempi certi sulle misure che saranno adottate.

L’Assemblea ha, inoltre, stabilito che in assenza di misure concrete il Tavolo tecnico permanete convocherà

l’Assemblea per adottare misure non convenzionali come la serrata di tutte le attività del turismo.

Impostazioni privacy