Pescara, un portale per unire 30 pro-loco della provincia

Pescara. Sarà presentato venerdì 10 marzo alle ore 10.00 presso la sala Figlia di Jorio della Provincia di Pescara sarà presentato il nuovo portale dell’Unione Pro Loco della Provincia di Pescara , organismo che raggruppa 30 Pro Loco e che copre la quasi totalità della Provincia di Pescara.

Il portale si preannuncia molto ricco di contenuti sia dal lato turistico che da quello culturale, naturalistico, alberghiero ed enogastronomico e  descrive ciascun comune della Provincia di Pescara attraverso una ricca scheda illustrativa che, oltre alle attrattive turistiche, culturali e religiose, contiene informazioni sulla ricettività, ristorazione feste patronali, sagre e tradizioni gastronomiche, con possibilità di veder illustrato anche il percorso stradale per il raggiungimento della meta da visitare.

A completare il tutto una ricca agenda degli eventi e delle sagre visionabile sia per esteso sia attraverso un apposito calendario giorno per giorno. In tal modo il visitatore ed il turista potranno conoscere ogni giorno cosa offre la Provincia di Pescara e programmare la vacanza.

Le Pro Loco infine, con apposita registrazione, potranno direttamente inserire eventi e sagre che realizzano nei loro territori e che molto spesso non sono riportati dalla stampa.

Impostazioni privacy