Pescara, spaccia ‘fumo’ ed eroina a Rancitelli: pusher inseguito e arrestato

Pescara. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, Mirko Ammazzalupo, 37enne del posto.

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati la pattuglia in servizio di perlustrazione nel transitare in Via Tiburtina Valeria, ha notato due giovani in atteggiamento sospetto. In particolare uno dei due ha consegnato un involucro all’altro in cambio di una banconota. Entrambi, alla vista dei carabinieri, hanno cercato di dileguarsi, ma prontamente inseguiti, sono stati raggiunti e bloccati.

I militari, quindi, hanno proceduto a perquisizione rinvenendo addosso al pusher un involucro in cellophane contenente la dose di hashish e la somma contante di 25 euro, mentre l’acquirente aveva con sé un involucro in cellophane contenente 3 grammi di eroina.

Ammazzalupo è stato quindi tratto in arresto e portato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Impostazioni privacy