Penne, apre lo sportello antiviolenza

Penne. Verrà inaugurato venerdì 3 marzo alle ore 16:30, nella Sala Consiliare del Comune di Penne, lo sportello antiviolenza: stalking, mobbing e bullismo.

L’iniziativa è atta a contrastare i fenomeni di violenza contro le donne, bullismo, mobbing attraverso l’intervento di soggetti che si occupano di prevenire tali fenomeni : servizi sanitari, sociali ed educativi, forze dell’ordine,

All’evento prenderanno parte il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Federica Chiavaroli, il sindaco di Penne Mario Semproni, il sostituto procuratore di Pescara Gennaro Varone, il presidente dell’associazione culturale “Emotivazione” Luigi Iavarone, il presidente regionale di Cna Francesco Longobardi, la responsabile regionale dello sportello antiviolenza Tiziana Di Gregorio e Luana Foti, psicologa associazione culturale “Emotivazione”.

Interverranno, inoltre, Andrea Di Maso, presidente di Cuore Nazionale, Denis Mesci, presidente nazionale U.di.con., la poetessa e attrice Franca Minnucci. Vi sarà un momento di danza a cura di: Edart Studio Danza, di Francavilla. Modera il giornalista Luca Pompei.

Impostazioni privacy