Pescara, dopo furto in casa si nasconde nel cespuglio ma viene arrestato

Pescara. I militari della Compagnia di Pescara, nel corso della notte, hanno tratto in arresto, nella flagranza di tentato furto in una abitazione di via Tiburtina Valeria, Matteo Savini, 27enne di Civitella Casanova.

Il proprietario dell’abitazione, rientrando a casa intorno all’una di notte, ha notato che la serranda del garage era parzialmente sollevata. Si è così allontanato senza destare sospetto, contattando tempestivamente i Carabinieri.

Immediatamente tre pattuglie si sono concentrate sul posto e, circondata l’abitazione, lo hanno sorpreso nascosto tra i cespugli dove aveva cercato riparo per sfuggire alla cattura, abbandonando davanti l’ingresso del box attrezzatura e macchine da giardino appena rubate. Il giovane, vistosi scoperto, non ha opposto resistenza, ed è stato trovato con ancora addosso attrezzi da scasso.

Lo scorso 24 gennaio Savini era stato arrestato per furto su auto insieme alla compagna dai militari del Radiomobile di Pescara. Il giovane rinchiuso in camera di sicurezza è stato processato per direttissima.

 

Impostazioni privacy