Pescara, sequestro di beni alla famiglia Spinelli

guardia-di-finanza1Pescara.  A completamento dell’operazione condotta la mattina dell’8 novembre scorso di Polizia di Stato e Guardia di Finanza di Pescara, nell’ambito della quale furono sequestrati beni immobili, mobili registrati e conti correnti a numerosi appartenenti alle famiglie rom Spinelli e Bevilacqua, questa mattina si è proceduto al sequestro anticipato di altri beni.

Più in particolare il tribunale di Pescara ha ritenuto di disporre il sequestro anticipato di una abitazione comprensiva di autorimessa e altre pertinenze di Strada Colle Marino di proprietà di Daniela Spinelli, la figlia di Umberto e di una Mercedes250 Cdi, di proprietà della sorella Elisa.

I beni, il cui valore stimato ammonta a circa 300mila euro, si aggiungono all’ingente patrimonio precedentemente sequestrato che ammontava a circa 2.500.000 euro.

Il provvedimento è il risultato di ulteriori verifiche investigative che hanno consentito di accertare la totale mancanza di rapporto con il fisco, da parte di persone titolari di beni di considerevole valore e il cui tenore di vita era evidentemente sproporzionato rispetto alle (inesistenti) dichiarazioni dei redditi.

Impostazioni privacy