Pescara, droga in scatola champagne e pistola in casa: arrestato

Pescara. Oltre 150 grammi di cocaina nascosti in una scatola dello champagne ed una pistola perfettamente funzionante. E’ quanto hanno trovato i Carabinieri di Pescara in casa di un 38enne del capoluogo adriatico, F.E., arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e armi.

Stamani i militari dell’Arma della locale Compagnia, agli ordini del maggiore Claudio Scarponi, hanno effettuato in blitz nell’appartamento dell’uomo, in zona San Donato.

All’interno di una confezione in cartone di champagne è stato trovato un involucro contenente oltre 150 grammi di cocaina sottovuoto in cristalli di elevata purezza. Ingente il valore dello stupefacente sequestrato, che data la sua qualità avrebbe prodotto circa 400 dosi per un ammontare di oltre 20.000 euro. I carabinieri hanno poi proseguito le ricerche, rinvenendo in cantina una pistola Beretta calibro 7.65 perfettamente funzionante. All’interno del caricatore 14 colpi.

La pistola e il munizionamento verranno inviati al Ris di Roma per gli accertamenti dattiloscopici, balistici e biologici. Il 38enne, così come disposto dal pm Anna Benigni, è stato condotto in carcere.

Impostazioni privacy